Windows 10 Enterprise LTSC 2019 View larger

Windows 10 Enterprise LTSC 2019

W10ENTLTSC

New product

Windows 10 Enterprise LTSC 2019 - Sistema operativo aziendale con un'ampia gamma di funzioni

Windows 10 Enterprise LTSC 2019 è un sistema operativo sicuro che soddisfa anche le elevate esigenze delle grandi aziende. Si tratta di un pacchetto completo per vari dispositivi che offre potenti funzionalità. Sofisticate misure di sicurezza.

More details

10 Items

119,00 € tax incl.

Informazioni prodotto "Windows 10 Enterprise LTSC 2019"

Windows 10 Enterprise LTSC 2019 - Sistema operativo aziendale con un'ampia gamma di funzioni

Windows 10 Enterprise LTSC 2019 è un sistema operativo sicuro che soddisfa anche le elevate esigenze delle grandi aziende. Si tratta di un pacchetto completo per vari dispositivi che offre potenti funzionalità. Sofisticate misure di sicurezza proteggono le aziende anche in modo proattivo e con il supporto dell'intelligence in-the-cloud. A differenza di Windows 10 Pro, l’edizione Enterprise include lo strumento di sicurezza completo di Windows Defender Advanced Threat Protection (ATP). Il sistema operativo, tra le altre cose, aiuta il personale IT di un'azienda con funzioni di analisi del desktop. Importanti applicazioni come Microsoft Edge, Cortana, Microsoft Whiteboard o OneNote per Windows 10 sono pronte all'uso. L'acquisto di Windows 10 Enterprise LTSC 2019, inoltre, facilita la transizione alla gestione basata su cloud da parte del dipartimento IT di un'azienda. Alcuni flussi di lavoro possono essere già commutati su Intune, mentre per altri il Configuration Manager è ancora in esecuzione. L'accesso al Microsoft Enterprise Store consente a qualsiasi azienda di trovare facilmente le applicazioni giuste.

Miglioramenti nel campo della sicurezza

Windows 10 Enterprise LTSC 2019 include una raccolta di funzionalità di reporting interattivo che analizza le minacce alla sicurezza. Ogni azienda può stabilire individualmente quando e come vuole essere informata sui pericoli. Si tratta di misure di sicurezza integrate associate ad Azure, Office, Microsoft Cloud e altre applicazioni. Il Microsoft Secure Score raggruppa chiaramente i dati di software antivirus, aggiornamenti del sistema operativo, firewall e altri aspetti di sicurezza. Il sistema operativo consente agli amministratori dell'azienda di abilitare o bloccare determinati URL e indirizzi IP. Inoltre, l'acquisto di Windows 10 Enterprise LTSC 2019 comporta una maggiore protezione dell'azienda da Ransomware e l'utilizzo di Windows Defender ATP di ultima generazione. È supportato anche il login senza password: i dipendenti possono utilizzare l'autenticazione avanzata multifattoriale sui loro dispositivi Windows 10.

Lavorare in modo ancora più produttivo con le applicazioni per Windows 10 Enterprise LTSC 2019

Windows 10 Enterprise LTSC 2019 consente di utilizzare Azure Active Directory (AAD). Con Windows Autopilot, i dispositivi possono essere collegati senza alcun input diretto da parte dell'utente. La funzione Desktop App Assure aiuta ad affrontare qualsiasi problema con il sistema operativo. Ci sono anche migliorie negli aggiornamenti mensili di sicurezza, in particolare la divisione in pacchetti più piccoli e più veloci da decomprimere. Gli utenti di Microsoft Edge sperimenteranno una migliore modalità kiosk e una firma digitale semplificata. Inoltre, i file specifici per la lingua sono ora parte dei cosiddetti Local Experience Pack, che sono più veloci da installare e utilizzano il sistema operativo meno dei modelli precedenti. Lo strumento di installazione Cross-Platform MSIX Packaging consente agli amministratori aziendali di aggiornare più facilmente le applicazioni. Durante la ricerca, l'utente può ora accedere all'intelligenza artificiale, che trova i dati anche in Office e in altre applicazioni.

Acquista Windows 10 Enterprise LTSC 2019 LTSC sta per Long-Term Servicing Channel. L'utente riceve aggiornamenti regolari delle funzioni, programmati a marzo e settembre. Ogni mese vengono aggiunti ulteriori aggiornamenti di sicurezza. Ciò vale per 60 mesi dalla data di pubblicazione del software, grazie al modello di servizio aggiornato per i sistemi operativi Windows, chiamato Semi-Annual Channel (SAC). 
 

Processore: almeno 1 GHz

RAM: 1 GB per 32 bit o 2 GB per 64 bit

Spazio su disco rigido: 16 GB per 32 bit o 20 GB per 64 bit

Scheda grafica: DirectX 9 o superiore con driver WDDM 1.0

Display: almeno 800 x 600 pixel

4 other products in the same category:

PayPal